Basta alle bustine di plastica dorate e argentate super luccicose, ai pacchi con il fiocco tirato con le forbici per un pacco veloce e sbrigativo!!
Il pacco regalo ha molta importanza, è la metà del regalo, e un pacco ben fatto sicuramente lo posizioniamo con piacere in prima fila sotto l’albero e quando lo diamo al “fortunato” destinatario sicuramente ci dirà: “ma che bel pacchetto è un peccato aprirlo!”…perché il dono, oltre a pensarlo “su misura” per chi lo riceverà, si completa con un biglietto e un pacchetto ben fatto.
Una bella carta, un bel nastro di stoffa e un decoro nel fiocco rendono un pacco regalo bello; quei pochi minuti in più che “spenderete” per fare un bel pacco (che non vuol dire che sia più costoso di un semplice pacco anonimo e antico, anzi!) fate finta di dedicarli alla persona che riceverà il regalo…..
….questo dovrebbero farlo tutti i negozianti dove andiamo abitualmente a comprare, non di certo potremo trovarlo nei grandi centri commerciali dove catene che “omaggiano” di una bustina molto spesso ridicola che quando la vai a utilizzare ti si apre a metà, o comunque risalta solo la scritta della catena e non è altro che pubblicità (altro che omaggio!). Sono certo che nei negozi di paese troverete accoglienza, professionalità, esperienza e avranno cura nel prepararvi un bel pacco!
Tornando ai pacchi regalo quindi utilizzate la vostra fantasia e fate dei bei pacchi, spendete 5 minuti in più ma il risultato sarà sicuramente soddisfacente, sia per voi che per il “festeggiato”…
Noi lo facciamo da 64 anni… e i nostri clienti sono molto molto contenti…
P.s…. se preparate un pacco il 24 mettete nel fiocco del vischio vero… farete un figurone!
W I PACCHI BEN FATTI!!!
E se non sai da dove iniziare per fare un bel pacco ho trovato per voi questo link fatto molto bene dove è spiegato passo dopo passo come prepararlo:
Alla Prossima
Gastone